Trek – Segafredo con due ex vincitori a Il Lombardia 2021. La formazione statunitense si presenta sabato 9 ottobre al via della Classica delle Foglie Morte con ben tre titolo in bacheca visto che al via di Como, da dove quest’anno si partirà in direzione di Bergamo, ci saranno Bauke Mollema e Vincenzo Nibali, con il siciliano fresco di ritorno al successo dopo oltre due anni di lunga attesa. Una coppia di grintosi fantasisti di esperienza che proverà a confermare il proprio feeling cone l’ultima Monumento dell’anno, che in questa stagione torna anche a chiudere il WorldTour.
Al loro fianco una selezione costruita in loro supporto, nella quale spiccano due elementi come Gianluca Brambilla e Toms Skujins, corridori di grande generosità e tenacia che potrebbero cercare azioni in contropiede dalla media e lunga distanza. A completare la line-up guidata da Yaroslav Popovych saranno Niklas Eg, Amanuel Ghebreigzabhier e Antonio Tiberi, pronti a mettersi al servizio dei capitani, non senza escludere una fuga dalla prima ora.
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
26 Novembre 2024, 18:48
Vincenzo Nibali è il nuovo azionista e ambassador di A&J All Sports, l’agenzia dei fratelli Carera
22 Novembre 2024, 11:50
Vincenzo Nibali parteciperà come pilota al Monza Rally Show: “Da tempo coltivo la passione per la guida sportiva”